Petina: ok a interventi sulla Caserma dei Forestale

Caserma Forestale, comune approva un progetto

Il Comune di Petina ha deciso di effettuare “Lavori di restauro e rifunzionalizzazione della Caserma Forestale dello Stato”. In particolare si tratta dell’immobile in concessione gratuita al Corpo Carabinieri Forestale dello Stato, di cui è proprietario l’Ente per il quale il Comune ha approvato un progetto.

L’obiettivo è di realizzare degli interventi di manutenzione per poter far sì che il Corpo Carabinieri Forestale possa svolgere le regolari attività quotidiane in una sede idonea.

L’importo del progetto è di circa 100 mila euro di cui circa 78 mila euro per lavori e circa 22 mila euro per somme a disposizione dell’amministrazione comunale.

CONTINUA A LEGGERE
blank

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it