Nomasvello
CilentoCronacaIn Primo Piano

Furto di cosmetici nel Lazio: nei guai due cilentani

Furto di cosmetici per un valore di circa 180 euro: due denunce

Una coppia cilentana di ladri in trasferta. I carabinieri della stazione di Piedimonte San Germano, in Provincia di Frosinone, hanno denunciato in stato di libertà per furto, una quarantaquattrenne e un quarantottenne originari del Cilento, già censiti per reati contro il patrimonio.

I due sono stati riconosciuti dalla titolare di un esercizio commerciale che si trova in noto centro commerciale della zona come autori del furto di cosmetici del valore di circa 180 euro, trafugati mercoledì scorso. La coppia dovrà ora rispondere di furto aggravato.

I due cilentani non sono stati gli unici a scegliere il Lazio per commettere un furto perché poco distante, a San Vittore, altre tre persone sono state sottoposte al provvedimento del foglio di via obbligatorio poiché si trovavano all’interno di un parcheggio e vi si aggiravano con fare sospetto.
I tre, un ventiquattrenne, un trentaseienne, un cinquantatreenne e un trentaquattrenne, non hanno saputo fornire una spiegazione adeguata della loro presenza.

Tags

Ti potrebbero interessare

Back to top button
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it