Nomasvello
Mondo Banca

Bcc Aquara: convocata assemblea per la costituzione dell’Associazione giovani

Si terrà giovedì 21 novembre

Si terrà giovedì 21 novembre l’Assemblea ordinaria dei soci per la costituzione dell’“Associazione Bcc Aquara giovani”: l’appuntamento è alle ore 18:00 presso l’hotel Commercio a Battipaglia. Sono più di cento le richieste di adesione pervenute in queste settimane da parte di soci, figli di soci e clienti della nostra Banca under 39 per entrare a far parte del gruppo giovani della Bcc di Aquara: un interessamento che esprime la volontà dei giovanissimi di creare nuove e diverse occasioni di incontro per coltivare relazioni e favorire tematiche di attenzione verso la Banca.

Nel corso della riunione verrà nominato il nuovo presidente ed i componenti del Comitato Direttivo e ci sarà l’approvazione del nuovo Statuto e delle iniziative da porre in essere nel 2020 per raggiungere gli scopi sociali.

“L’Associazione ha il principale scopo di avvicinare i giovani allo sviluppo socioeconomico, con particolare interesse ai temi legati alla Banca – ha dichiarato il direttore generale Antonio Marino – Le occasioni che verranno organizzate favoriranno anche le relazioni tra gli stessi componenti ed il territorio. La Banca troverà sempre più giovamento affiancandosi ai giovanissimi per avere quella energia viva per ottimizzare il rapporto con l’esterno”. La riunione sarà aperta a tutti coloro che vorranno aderire per dare slancio a questa iniziativa di partecipazione attiva e di affiancamento alla missione istituzionale della Banca.

Tags

Ti potrebbero interessare

Back to top button
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it