Capaccio Paestum, in arrivo 22 pensiline alle fermate autobus

Nuove pensiline per chi aspetta un autobus sul territorio di Capaccio Paestum. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Franco Alfieri, ha infatti deciso di accogliere la proposta fatta da una società napoletana che si impegnerà a fornire gratuitamente 22 nuove pensiline da posizionare presso le fermate degli autobus. In cambio la società otterrà la concessione per un periodo di 7 anni della pubblicità sulle strutture.

Reciproca utilità per pubblico e privato. Il Comune avrà l’opportunità di avere nuove pensiline sul territorio comunale, sostituendone anche alcune che risultano ad oggi fatiscenti, al contempo, invece, la società potrà gestire la pubblicità mediante la formula del-marketing, versando al comune le imposte pubblicitarie.

Oltre alle pensiline il privato fornirà anche un palo di segnalazione e si occuperà della loro manutenzione.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Filippo Di Pasquale

Laureato in giurisprudenza, collabora con InfoCilento occupandosi di cronaca attualità e cultura. E' appassionato di musica, eventi e tradizioni locali. Segue con attenzione gli sviluppi sociali del territorio del Vallo di Diano e del Cilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!