Comprooro
CilentoFood

Chef Cilentano premiato dalla FIC

A Roma la premiazione

Si è tenuta giovedì a Roma a Palazzo Montecitorio la “Premiazione Cuochi Italiani 2019” da parte della Fic, la Federazione Italiana Cuochi. A rappresentare il Cilento lo chef Antonio Ramondo che porta a Palinuro con tanto orgoglio la sua meritata medaglia. Dapprima in proprio, Antonio inizia la sua carriera da giovanissimo sempre affiancato dalla sua consorte Lina; vanta un esperienza ultra trentennale nel settore ormai affermato chef presso una nota struttura in Palinuro.

Sempre presente anche nel sociale e nello sport locale. Antonio racconta così la sua esperienza: “Fin da ragazzo ho preparato ogni singolo piatto con passione, cercando e studiando sempre per migliorarmi. Un piatto va dipinto come un quadro d’autore ed io in ognuno ci metto un pezzettino di cuore. Una sfida con me stesso che mi ha portato fin qui, ho vissuto questo momento con grande gioia ed emozione”.

Il nostro territorio ha bisogno anche di questo per essere valorizzato; la fierezza di aver rappresentato il nostro Cilento qui oggi non ha prezzo, grazie ogni giorno a chi ha sempre creduto in me”, conclude Antonio.

Tags

Ti potrebbero interessare

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it