Montella PrismArredo
AttualitàCilento

Capaccio Paestum: c’è il bando per 5 posti nella Polizia Municipale

Le domande dovranno essere presentate entro il 26 novembre 2019

CAPACCIO PAESTUM. Pubblicato l’avviso per la procedura di reclutamento speciale transitorio, a tempo indeterminato part-time 50% di 5 posti per istruttore Polizia Municipale, finalizzato ad acquisire la manifestazione di interesse del personale dipendente non dirigenziale, che possegga tutti i prescritti requisiti. La procedura di reclutamento, volta al superamento del precariato e alla valorizzazione dell’esperienza professionale maturata con rapporti di lavori flessibile.

I requisiti per la partecipazione sono i seguenti:

  • il candidato risulti in servizio, anche per un solo giorno, successivamente alla data del 28 agosto 2015, con contratto di lavoro a tempo determinato presso l’amministrazione che deve procedere all’assunzione;
  • il candidato sia stato assunto a tempo indeterminato attingendo ad una graduatoria riferita ad una procedura concorsuale;
  • il candidato abbia maturato, al 31 dicembre 2017, alle dipendenze della stessa amministrazione che proceda all’assunzione, almeno tre anni di servizio, anche non continuativi, negli ultimi otto anni.

La domanda di partecipazione alla procedura di reclutamento dovrà essere redatta esclusivamente utilizzando il modulo presente sul sito istituzionale; dovrà inoltre essere presentata o inviata entro il 26 novembre 2019.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it