Pegaso Agropoli
Pegaso Agropoli
HomeLocalitàAlburniNuovi servizi a Roscigno Vecchia: arrivano i bagni pubblici

Nuovi servizi a Roscigno Vecchia: arrivano i bagni pubblici

Nuovi servizi per i turisti e i visitatori di Roscigno Vecchia. Saranno realizzati dei bagni pubblici grazie a fondi risparmiati. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Pino Palmieri, ha dato il via libera alla progettazione esecutiva per l’opera che prevede una spesa di 52500 euro.

Le risorse arriveranno dai residui di mutui per opere già realizzate. I comuni, infatti, in virtù della normativa regionale, hanno la possibilità di finanziare uno o più progetti utilizzando le economie rivenienti da vecchi finanziamenti risultanti dalle minori spese sostenute, rispetto all’importo nominale del mutuo.

Nei mesi scorsi anche altri comuni nel territorio cilentano hanno programmato interventi comunali con i residui dei mutui contratti con la Cassa Depositi e Prestiti.

Per Roscigno Vecchia, la Pompei del 900, meta annuale di migliaia di visitatori, un nuovo servizio garantito dall’amministrazione comunale.

Redazione Infocilento
La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Membership