InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Asl Salerno
    ASL Salerno: la COT 118 conferma il livello “Diamond” della Fondazione Angels per il percorso stroke
    13 Gennaio 2026
    Pisciotta case mobili
    Pisciotta: annullata l’ordinanza di demolizione di 20 unità amovibili in una struttura agrituristica
    13 Gennaio 2026
    Maltempo Eboli
    8
    Tromba marina ad Eboli, alberi abbattuti nei pressi del Lido Paestum
    13 Gennaio 2026
    Poste Italiane
    Poste Italiane: nel salernitano è possibile richiedere online i documenti utili per l’Isee 2026, ecco come fare
    13 Gennaio 2026
    Pietro Contemi
    Asl Salerno, oltre 600 posti di lavoro a rischio: la denuncia della Cisl provinciale
    13 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Capitello, sequestro
    Capitello, struttura balneare senza autorizzazioni: scatta il sequestro
    13 Gennaio 2026
    Carabinieri
    Perito, detenzione e porto abusivo di arma clandestina: nei guai padre e figlio
    13 Gennaio 2026
    Pistola
    Trovato con scacciacani modificata e munizioni: un arresto a Salerno
    13 Gennaio 2026
    Sequestro Carabinieri
    Pontecagnano, deteneva droga ai fini di spaccio: arrestato minore
    13 Gennaio 2026
    Carabinieri
    Scoperto a cedere cocaina, arrestato straniero a Battipaglia
    13 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Palazzo Provincia Salerno
    Salerno: convocato il primo consiglio provinciale
    13 Gennaio 2026
    Elezioni Provinciali: il commento dei consiglieri Mutalipassi e Del Mastro
    12 Gennaio 2026
    Municipio Battipaglia
    Battipaglia senza eletti in Provincia, Cennamo (Battipaglia in Azione): “Il segno evidente del fallimento politico di questi dieci anni”
    12 Gennaio 2026
    Piero De Luca
    Elezioni provinciali, gioia De Luca: «Per il Pd risultato estremamente positivo»
    12 Gennaio 2026
    Palazzo Provincia Salerno
    Elezioni provinciali: solo 5 riconferme. 12 le new entry
    12 Gennaio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Polizia stadio Arechi
    Salernitana, la Curva Sud perde la pazienza: fischi all’Arechi e contestazione a Iervolino
    13 Gennaio 2026
    Salernitana-Cosenza finisce a reti bianche: i granata falliscono un rigore con Ferrari
    12 Gennaio 2026
    Carlo Iuliano
    Battipagliese: ecco il nuovo allenatore
    12 Gennaio 2026
    Campo calcio
    Dalla Serie D alla Promozione: gli highlight dei match
    12 Gennaio 2026
    Giuseppe Raffaele , allenatore salernitana
    Serie C, Salernitana: questa sera la sfida al Cosenza, le ultime di formazione
    12 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Palcoscenico Teatro
    Battipaglia, “Portami a Teatro”: riapre il sipario al Teatro Bertoni. Cinque appuntamenti, da gennaio ad aprile
    13 Gennaio 2026
    Gatto Siamese
    A Capaccio Paestum torna l’Esposizione Internazionale Felina
    12 Gennaio 2026
    Vallo, svuota casa
    Vallo della Lucania, alle Fiere arriva l’appuntamento con “Svuota Casa”
    11 Gennaio 2026
    Carnevale di Buonabitacolo
    Carnevale a Buonabitacolo: sfilate e magia Disney con La bella e la bestia
    10 Gennaio 2026
    Cinema
    Il weekend al cinema tra Salerno e provincia: i titoli da non perdere
    9 Gennaio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

A Torchiara, il 10 novembre, si terrà il Mercatino dell’Artigianato

Appuntamento con l’artigianato al Palazzo Baronale De Conciliis di Torchiara!

Comunicato Stampa
7 Novembre 2019
Condividi
Torchiara Palazzo Baronale

Appuntamento con l’artigianato al Palazzo Baronale De Conciliis di Torchiara!

L’Associazione Cilento Domani Arte e Cultura Mediterranea, in collaborazione con il Comune di Torchiara e la dimora d’epoca Borgo Riccio, organizza il Mercatino dell’Artigianato a Torchiara, un appuntamento che vuole segnare una continuità nel tempo; ogni seconda domenica del mese artigiani ed artisti presentano le loro opere al pubblico che ci auguriamo numeroso, per creare contatti, per far conoscere le proprie attività manuali, per formare un centro d’interesse per l’artigianato artistico, presente e poco conosciuto nel Cilento.

La dinamica Presidente di Cilento Domani, Anna Maria Torre, ha in animo di realizzare un appuntamento che per la continuità e la qualità degli espositori può rappresentare per l’area un momento di concreta crescita culturale ed economica. L’opera d’ingegno è un momento di sintesi tra l’espressione artistica e la manualità che occorre per trasformarla in opera compiuta.

Leggi anche:

BCC Magna Grecia per i più piccini: dicembre all’insegna delle famiglie e dei bambini

Ammireremo lampade da tavolo, ceramiche artistiche, piccoli monili, oggetti in legno e tanto altro ancora, tutto allestito nelle sale del Palazzo Baronale, in ambiente riscaldato, per assicurare ai visitatori un assoluto relax ed una piacevole visione dei manufatti.

15 espositori hanno aderito all’iniziativa che si avvale del patrocinio della BCC di Buccino e dei Comuni Cilentani, un valido sostegno alla promozione dell’artigianato che si augura sempre più presente nelle prossime edizioni del mercatino, un momento di conoscenza tra artigiani e visitatori, una vetrina delle attività manuali specialistiche che sono il fiore all’occhiello della nostra attività artistica.

Il primo appuntamento è per domenica 10 novembre con inizio alle ore 15, il mercato si protrarrà fino alle 22. Nella serata si tiene anche un concerto di musica classica, il duo Gordano – Cappetta si esibisce nel salone di rappresentanza alle ore 18.

Musica ed arte si fondono per vivere un momento magico nel favoloso scenario di una splendida dimora signorile.
Noi ci siamo!!!

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Articolo precedente La BCC sostiene la rassegna “Smart Collection”, Cilento International Music Festival
Articolo Successivo Istituto Ancel Keys Ragazza bullizzata all’Ancel Keys, la dirigente: “scuola non è rimasta inerte”
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.