Nomasvello
AttualitàCilento

Prignano, svincolo Cilentana al buio: la denuncia degli automobilisti

"Di notte gli svincoli senza illuminazione diventano pericolosi"

PRIGNANO CILENTO. E’ necessario ripristinare subito l’illuminazione allo svincolo della Cilentana. Questo in sintesi l’appello di alcuni automobilisti che transitano in zona. Da circa una settimana, infatti, i lampioni posti all’uscita della ex Sp430 sono spenti e ciò crea disagi agli utenti della strada a causa della ridotta visibilità.

 “Di notte questi svincoli non essendo illuminati diventano pericolosi, soprattutto per chi non conosce la zona”, spiega un automobilista. Non a caso proprio nei pressi dello svincolo di Prignano Cilento più volte sono stati segnalati incidenti. Un anno e mezzo fa, appena terminato il restyling della zona, un’auto impattò contro il palo di un lampione appena posizionato, abbattendolo.

Lo svincolo di Prignano Cilento ha moderni lampioni a led fatti installare dalla Provincia nell’ambito di un progetto di riqualificazione dell’uscita posta sulla carreggiata nord. Non è l’unico che ha problemi di illuminazione: nei mesi scorsi lamentele arrivarono anche da Perito e Omignano.

Tags

Ti potrebbero interessare

Back to top button
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it