Montella PrismArredo
AttualitàCilento

Novi Velia: Comune pronto ad assumere Istruttore di area tecnica

Lo scopo è di assumere un professionista per garantire un'ottimale funzionalità dell'ufficio

Il Comune di Novi Velia, guidato dal sindaco Adriano De Vita, intende attivare una procedura selettiva per il reclutamento di una figura professionista a tempo parziale e determinato. In particolare si tratta di reclutare un “Istruttore di area tecnica cat. D” mediante contratto per 18 ore/settimanali fino la scadenza del mandato del sindaco.

Lo scopo è di assumere un professionista per garantire un’ottimale funzionalità dell’Ufficio Tecnico comunale.

Infatti, all’interno del Comune stesso non vi sono professionalità adeguate per ricoprire questo ruolo, inoltre il responsabile dell’ufficio tecnico comunale, il geometra Mario De Cesare, gestisce l’intera Area Tecnica, oltre che ad avere anche responsabilità dell’area di vigilanza con notevoli incarichi di lavoro.

Il candidato che sarà selezionato a cui verrà conferito l’incarico percepirà il trattamento economico previsto dai vigenti contratti collettivi.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it