Montella PrismArredo
AttualitàCilento

Capaccio Paestum: Sica e Longo chiedono un consiglio sulla questione sicurezza

Da domani si terranno delle veglie di preghiera per Francesco De Santi

CAPACCIO PAESTUM. Dopo l’omicidio di Francesco De Santi a Torre di Mare, i consiglieri comunali di opposizione Enzo Sica e Franco Longo, hanno chiesto la convocazione di un consiglio straordinario monotematico sul problema della sicurezza. L’apposita richiesta è stata protocollata questa mattina in Comune ed è stata avanza direttamente al sindaco, Franco Alfieri.

“Alla luce delle recenti, dolorose vicende che hanno duramente colpito Capaccio Paestum, suscitando una grande impressione nell’intera comunità che attende, legittimamente, una determinata e forte presa di posizione da parte delle istituzioni, chiediamo la convocazione di un consiglio monotematico sulla problematica della sicurezza territoriale” scrivono i consiglieri Sica e Longo.

Gli amici del giovane Francesco organizzano delle veglie di preghiera per tutta la settimana. L’appuntamento per la prima veglia è domani alle ore 21:30 sotto la Torre.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it