Pegaso Agropoli
domenica, Settembre 19, 2021
HomeLocalitàAlburniBlitz sulla Fondovalle Calore

Blitz sulla Fondovalle Calore

CASTELCIVITA. Blitz sulla Fondovalle Calore. Dia, Ispettorato del lavoro e Guardia di Finanza da questa mattina eseguono controlli sul cantiere dell’importante arteria in via di costruzione. Non sono trapelate notizie certe ma pare che i controlli riguardino persone e mezzi al fine di accertare che tutto sia in regola.

In questi mesi sono in corso i lavori del primo lotto della Fondovalle Calore che sembrano essere in via di conclusione.

L’opera prevede ulteriori lotti per essere completata. Il secondo costerà circa 24milioni di euro. Le risorse arriveranno da Provincia e Regione

Katiuscia Stio
Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Membership