Montella PrismArredo
CronacaGlobal

Offende le Forze dell’Ordine su Facebook, denunciato salernitano

Il commento conteneva epiteti volgari indirizzati a una redazione giornalistica e alle forze di polizia

Nella giornata del 28.10.2019, i Carabinieri della Stazione di Nocera Inferiore, nell’ambito di attività di indagine, hanno denunciato in stato di libertà un soggetto di origini italiane, residente nell’Argo Nocerino-Sarnese, per Vilipendio della Repubblica, delle istituzioni costituzionali e delle Forze Armate.

Imilitari, hanno identificato il soggetto quale autore di un commento,sulla pagina Facebook della testata giornalistica “ RTA LIVE”,contenete epiteti volgari indirizzati alla redazione e alle forze dipolizia, con riferimento ad un articolo avente titolo “ NoceraInferiore – I beni di Mariniello sul territorio nocerino per lefasce sociali disagiate”,avente ad oggetto la manifestazione di volontà dell’AmministrazioneComunale di acquisire e destinare a scopi sociali, beni immobiliconfiscati ad ex esponente della N.C.O.

L’incisivitàdell’attività svolta dai militari della Stazione Carabinieri,manifesta ancora una volta come la presenza capillare dell’Arma deiCarabinieri, sia capace di fornire risposte aderenti e diversificate,nei diversi ambiti in cui è chiamata ad operare.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it