Montella PrismArredo
AttualitàVallo di Diano

Risanamento dell’area adiacente la scuola di Montesano Scalo: lavori verso la conclusione

Presto ulteriori lavori nella zona

MONTESANO SULLA MARCELLANA. In fase di conclusione i lavori di risanamento ambientale e rigenerazione urbana dello spazio adiacente il polo scolastico di Montesano Scalo. Si tratta di un primo intervento sull’area riqualificata innanzitutto sotto l’aspetto igienico – urbano e di sicurezza, atteso e richiesto dalla comunità.

In corso la progettazione degli altri spazi che proseguono e che conducono fino nelle vicinanze della piazza Larocca.

“Un ringraziamento all’impresa che ha realizzato il lavoro, agli operai, ai fornitori perché grazie a loro siamo riusciti a realizzare, in questa prima fase, qualche metro in più rispetto a quanto ipotizzato – spiega il sindaco Giuseppe Rinaldi – Grazie anche ai proprietari che hanno consentito il passaggio nella loro area per realizzare l’intervento. Un primo lavoro sull’area ripeto importante, atteso e concreto per migliorare gli spazi urbani e scolastici”.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

Ti potrebbero interessare

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it