Montella PrismArredo
AttualitàCilento

Perito: Comune e Pro Loco già programmano gli eventi del 2020

Siglato protocollo di intesa tra Comune e Pro Loco per gli eventi 2020

Anche quest’anno si rinnova la collaborazione tra il Comune di Perito e la Pro Loco. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Carlo Cirillo, ha infatti approvato il protocollo d’intesa finalizzato a realizzare attività di sviluppo del territorio e delle sue risorse culturali, turistiche, folkloristiche, ambientali e della tradizione.

L’accordo tra il sindaco Carlo Cirillo e il presidente della Pro Loco, Antonello Marcelli, è stato siglato nelle scorse settimane e permetterà di programma con anticipo l’organizzazione dei principali appuntamenti del 2020: la Festa nel Bosco che si svolgerà tra il 6 e il 13 agosto 2020, Peritolive in programma nella seconda metà di Aprile del prossimo anno, il Premio Artistico Celano (seconda metà di agosto 2020) e la Strafocara (seconda metà di Dicembre 2020).

In base all’accordo il Comune metterà a disposizione locali, tecnologie, personale tecnico e si farà carico di un’attenta campagna pubblicitaria, mentre la Pro Loco si impegnerà a realizzare l’evento con risorse proprie.

Tags

Ti potrebbero interessare

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it