Gold Metal Bank
CilentoCronaca

Giornata di incidenti in Cilento: paura anche per una donna incinta

Una serie di incidenti si è verificata ieri sulle strade cilentane. Il primo caso a Casal Velino Scalo dove un’auto avrebbe tagliato la strada ad uno scooter con a bordo un 16enne del posto. Intervenuta un’ambulanza rianimativa della Misericordia. Il ragazzo ha riportato diverse ferite ma per fortuna non è in gravi condizioni. Le forze dell’ordine stanno vagliando la possibile dinamica del sinistro.

Un altro incidente si è verificato sulla Cilentana, all’altezza di Ceraso. Una scheggia di pietra sarebbe partita mentre degli operai eseguivano interventi di pulizia finendo su un furgoncino in transito. L’autista, un uomo di Caprioli, ha frenato di colpo riportando un trauma. Soccorso dai sanitari del 118 è stato trasferito per accertamenti all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania.

Un terzo incidente si è verificato sulla variante di Vallo: si è trattato di un tamponamento fra auto. A bordo di una delle vetture una ragazza incinta, giunta all’ottavo mese. Tanta paura per lei ma per fortuna, trasferita dai sanitari della Misericordia in ospedale, si è appurato che non si trattava di nulla di grave.

Tags
Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker