CilentoCronacaIn Primo Piano

Capaccio Paestum, incendio in località Fuscillo

Bruciati residui di materiale per la realizzazione di campi da tennis

Un incendio di materiali plastici è divampato nel tardo pomeriggio di oggi in località Fuscillo a Capaccio Paestum, nei pressi della Strada Statale 18. Il fumo nero, sprigionato dall’incendio, era visibile anche da lontano. Sul posto si sono recati gli agenti della polizia municipale, guidati dal comandante Natale Carotenuto, e i vigili del fuoco di Eboli. Il materiale in fiamme, in base ai primi accertamenti, era di un tipo utilizzato per realizzare campi da tennis. Il terreno sul quale è avvenuto l’incendio risulta si proprietà di una donna che è stata denunciata. L’area interessata dall’incendio, di circa 300 metri quadri, è stata posta sotto sequestro.

Prosegue l’attività di monitoraggio sugli incendi illegali portata avanti dalla polizia municipale su tutto il territorio, un’attività fortemente voluta anche dal consigliere comunale delegato alla sicurezza Pasquale Accarino.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Paola Desiderio

Inizia a scrivere per quotidiani locali nel 1999. Nel 2002 fonda Paestum.it, il primo giornale on line del Cilento, che guida come direttore responsabile fino al 2010. Ha collaborato alla stesura di opuscoli e di guide turistiche ed enogastronomiche Si occupa di uffici stampa per enti pubblici ed eventi. Dal 2001 collabora con il quotidiano il Mattino, nel 2014 ha fondato il portale turistico InPaestum. E naturalmente collabora con Infocilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it