Compleanno da record a Sessa Cilento: 106 anni per zio Pietro Ferrazzano

Oggi la festa

Sessa Cilento è in festa per “zio Pietro” Ferrazzano che oggi spegne le 106 candeline. Circondato dalla famiglia e dai suoi concittadini, zio Pietro festeggerà questa sera il suo compleanno.

Nonostante non sia più di tante parole, zio Pietro continua ad amare la compagnia come sempre. Finché le forze glielo hanno consentito, infatti, non ha mai mancato l’appuntamento quotidiano con gli amici al bar, ovviamente senza mai trascurare neppure i doveri del contadino. Una vita semplice, fatta di lavoro ma anche di fede e convivialità; al momento, anche la più lunga nell’intero comune.

Da tempo, ormai, Pietro vive con il nipote suo omonimo che, insieme alla moglie Immacolata, lo accudisce amorevolmente.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!