Corleto Monforte: morto in incidente in campagna, domani esequie di Nicola Ruberto

I funerali nella Chiesa di Santa Barbara

CORLETO MONFORTE. Domani 4 ottobre alle ore 15:30 verranno celebrate le esequie di Nicola Ruberto, il 79enne coinvolto nel tragico incidente in campagna con la motozappatrice. L’uomo è deceduto presso l’ospedale San Leonardo a causa delle profonde e molteplici ferite riportate.

Il rito funebre verrà officiato nella chiesa di Santa Barbara. La vittima era stata trasferita d’urgenza in ospedale e sottoposta ad interventi chirurgici ma i medici non sono riusciti a salvarlo.

Grande lo sconcerto e il dolore nel centro alburnino per la morte dell’anziano

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.