Imprese col più alto tasso di crescita: c’è anche Convergenze

E' nel ranking dell'Istituto Tedesco di Qualità e Finanza e laRepubblica Affari & Finanza

Convergenze S.p.A. è stata inserita nel ranking delle imprese a più alto tasso di crescita! L’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza e laRepubblica Affari & Finanza hanno riconosciuto Convergenze S.p.A. tra i 300 Campioni di Crescita 2020, sulla base della crescita di fatturato dell’ultimo triennio.

L’Istituto ITQF è leader in Europa delle indagini di qualità e di mercato finalizzate ad analizzare l’aspetto economico e qualitativo delle aziende di diversi settori, tra cui quello bancario, assicurativo e delle utenze.

Si tratta dunque di un alto riconoscimento che premia gli sforzi ed il lavoro quotidiano di tutto il team Convergenze e la prova che i sogni esistono per essere realtà.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!