Pegaso Agropoli
Pegaso Agropoli
HomeAttualitàSerramezzana, rabbia dei residenti: "da quattro giorni senz'acqua"

Serramezzana, rabbia dei residenti: “da quattro giorni senz’acqua”

Continuano i disagi per il piccolo comune cilentano di Serramezzana. Dopo l’incresciosa vicenda del mancato trasporto degli alunni delle scuole elementari e medie i cui genitori sono costretti ogni giorno a portare con i loro mezzi i propri figli a scuola con  notevoli sacrifici soprattutto per chi lavora, un’altra problematica si aggiunge agli abitanti di questo piccolo borgo che da più di quattro giorni sono senz’acqua.

Infatti dalla mattinata di  sabato 21 che i residenti hanno le tubazioni a secco. Nessun avviso per gli abitanti che da diversi giorni sono costretti ad usare le proprie riserve di scorta che iniziano a scarseggiare.

Nella giornata di lunedì delle autobotti hanno raggiunto e trasportato acqua nel serbatoio principale che fornisce l’intera comunità serramezzanese, ma nonostante ciò nessuno ha visto un goccio d’acqua.

Redazione Infocilento
La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Membership