Nuova Elite
CronacaGlobal

Carabinieri arrestano spacciatore nel salernitano

45enne sorpreso con marijuana e hashish

Nella tarda serata di ieri Massimiliano M., 45 enne operaio del posto, veniva tratto in arresto da personale della Sezione Operativa del Comando Compagnia Carabinieri di Eboli, nelle vie del centro cittadino perché sorpreso nella fragranza del reato di spaccio di stupefacenti. Grazie ad un mirato servizio teso al contrasto del fenomeno dello spaccio, l’uomo veniva sorpreso nel cedere una dose di hashish ad un giovane del luogo. L’immediato intervento dei militari consentiva di bloccare lo spacciatore ancor prima che potesse tentare la fuga.

Dopo la perquisizione sul posto, gli uomini dell’Arma si recavano, unitamente al soggetto arrestato, presso la sua dimora al fine di eseguire la prevista ed accurata perquisizione domiciliare. Al termine delle operazioni venivano rinvenuti e sequestrati circa 300 gr di marihuana e 30 gr di hashish già suddivisi in dosi, nonché bilancini di precisione, un coltello ed altro materiale utile al confezionamento delle dosi di sostanze stupefacenti.

Il giovane acquirente veniva altresì identificato e segnalato all’Autorità Prefettizia mentre l’arrestato, dopo esser stato condotto in caserma per l’espletamento delle formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria Salernitana, veniva riaccompagnato presso la propria abitazione al regime degli arresti domiciliari, in attesa del rito per direttissima.

Tags
Back to top button
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it