Gold Metal Bank
AttualitàCilento

Sapri: torna 007. Il piano traffico devia anche il percorso di Padre Pio

Ecco le regole da rispettare

Dopo due settimane di pausa, Sapri torna a trasformarsi in un set cinematografico. Nei giorni 24 e 25 settembre, infatti, la città della Spigolatrice sarà nuovamente la location del film B25, ultimo episodio della saga di 007. Dopo il porto e la SS18, le riprese interesseranno la stazione ferroviaria e le aree limitrofe. Per questo il capitano della polizia locale, Antonio Pompeo Abbadessa, ha firmato un’ordinanza che prevede specifiche regole per la circolazione.

Nello specifico da domani, 22 settembre (ore 18) fino al 25 settembre (ore 22.30), è previsto il divieto di sosta con rimozione in piazza e via Vittorio Veneto. Disposto anche il divieto di fermata e di servizio con passeggeri ai pullman di linea in piazza Martiri Civili. Gli autobus sosteranno eccezionalmente in via Francesco di Paola dalle ore 8 del 23 settembre alle ore 22.30 del 25 settembre.

E ancora: divieto di sosta dalle ore 24 del 23 settembre alle ore 22 del 25 settembre in via Piazza dei Martiri, fatta eccezione per i pullman delle Ferrovie dello Stato e per i mezzi della produzione.

Infine sarà invertito il senso di marcia in via Quarto con uscita dei veicoli sul piazzale del mercato coperto anziché su piazza Vittorio Veneto, mentre è prevista la deviazione veicolare da via del Procaccia a via Buonarroti dal 24 al 25 settembre. Stop alla sosta in via D’Annunzio.

In occasione delle riprese di 007 anche la tradizionale processione di Padre Pio sarà deviata per i vicoli del paese. Generalmente il corteo transita per via Pisacane ma viste le ordinanze transiterà per via alternative

Tags
Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker