Corleto Monforte: nuova sede per la Guardia Medica

Concesso in comodato l'ex immobile INAM

Nuova sede per il presidio di continuità assistenziale. L’amministrazione comunale di Corleto Monforte, guidata dal sindaco Antonio Sicilia, nei giorni scorsi ha deciso di concedere gratuitamente dei locali all’Asl Salerno proprio per allestire la nuova sede della guardia medica.

Un atto necessario in quanto attualmente quest’ultima è ospitata presso l’ex scuola materna, una struttura che dovrà però essere oggetto di adeguamento antisismico. Pertanto, dovendo liberare i locali per consentire di eseguire le opere, l’amministrazione comunale ha deciso di individuare una nuova sede, ovvero l’immobile ex INAM sito in via Umberto I.

Questo ha tutte le caratteristiche per il Presidio di Continuità Assistenziale. Il bene è stato quindi concesso in comodato d’uso gratuito all’Asl Salerno.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.