AttualitàCilento

Vibonati: un gruppo di lavoro per valorizzare il centro storico

Il gruppo è costituito da 6 consiglieri

Il Comune di Vibonati nelle scorse settimane ha costituito un gruppo di lavoro per le iniziative relative al centro storico. Nello specifico l’Ente intende proporre l’apertura di nuove attività commerciali a mezzo previsione di esenzioni dei tributi comunali per gli esercenti; inoltre è opportuno regolamentare i canoni di locazione da parte dei proprietari delle seconde case incentivandoli ad affittare tutto l’anno.

Il gruppo è costituito dai seguenti consiglieri comunali: Gerardo Di Giacomo, Manuel Borrelli, Anna Ferraiolo, Attilio Angrisano, Dalia De Filippo e Genny Gerbase. Rappresentata sia la maggioranza che l’opposizione.

L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco guidato dal sindaco Francesco Brusco, in particolare con il gruppo di lavoro creato, valuterà la possibilità di stipulare degli appositi accordi di programma con i titolari di attività ricettive e i proprietari di più case.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it