VIDEO | Castellabate: il sindaco Spinelli traccia il bilancio della stagione estiva

Il primo cittadino traccia un bilancio dell'estate 2019

Con l’arrivo del mese di settembre anche il sindaco di Castellabate, Costabile Spinelli, traccia un primo e positivo bilancio della stagione estiva che sta per terminare.

Sicurezza, servizi, eventi e qualità delle acque, questi i temi toccati dal primo cittadino della comunità cilentana, nell’intervista rilasciata ai microfoni di InfoCilento.

Spinelli inoltre ha sottolineato il lavoro fatto in questi mesi per il miglioramento degli standard nella raccolta differenziata, sforzi non scemati nemmeno dalla presenza dei turisti che nel comune di Castellabate sono in sensibile crescita.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Sergio Pinto

Inizia da giovanissimo l'attività di giornalista, dapprima collaborando per una radio locale, poi fondando un free press nel territorio di Casal Velino. Successivamente ha lavorato con i quotidiani "La Città", "Il Mattino" e "L'Opinione". Fondatore della casa editrice e studio di comunicazione Qwerty, è stato editore e direttore responsabile del mensile "L'Informazione", distribuito su tutto il territorio cilentano. Dal 2009 è direttore di InfoCilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!