Gold Metal Bank
CilentoPolitica

Anniversario morte Vassallo, Ardizio (Lega): “omicidio merita la verità”

Il messaggio del coordinatore della Lega ad Agropoli

“Precisamente, nove anni or sono, moriva , colpito da una vile ed ancora sconosciuta mano omicida, il Sindaco di Pollica Angelo Vassallo. Diversamente, però , dai numerosissimi articoli giornalistici , susseguitisi in questi giorni , sicuramente validi ed in alcuni casi addirittura toccanti, aventi ad oggetto le indagini sulla morte del nostro amico Sindaco pescatore, a me piace e ritengo altrettanto giusto , ricordarne la vita e le opere”.

Esordisce così Ignazio Ardizio, coordinatore della Lega ad Agropoli, nel commentare il nono anniversario dalla scomparsa del sindaco pescatore. “Chi conosceva Angelo Vassallo, indica in Lui delle innate virtù, in particolare un forte carisma, uno spiccato amore per la propria terra, virtù che gli hanno permesso di ottenere la fiducia dei Suoi concittadini, carburante importantissimo in politica per portare al cambiamento in positivo, cosa ormai rara nella nostra società. Motivi, questi ultimi, che permettono di comprendere perché Angelo Vassallo, oggi, viene ricordato con tanta ammirazione ed affetto, non solo dai cilentani ma anche da tantissimi nostri connazionali”.

“Questi anche i motivi principali per i quali l’omicidio di Angelo Vassallo merita la verità”, aggiunge Ardizio che insieme all’intero circolo della Lega si stringe al dolore dei familiari e rivolge un appello alla magistratura affinché faccia luce su questo delitto.

Tags
Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker