Polla, le comunicazioni arrivano via WhatsApp

L'ente comunicherà ai cittadini in modo tempestivo

Il comune di Polla, retto dal sindaco Rocco Giuliano, ha istituito un servizio di messaggistica whatsapp per comunicare in modo semplice e tempestivo alcune comunicazioni alla cittadinanza. Gli iscritti potranno in particolar modo essere aggiornati su situazioni di emergenza, interruzioni di servizi, sull’attività dell’amministrazione e sugli eventi.

blank

Una strategia a costo quasi zero dato che occorrerà soltanto dotarsi di una SIM e di un abbonamento. La Dottoressa Salluzzi,responsabile dell’area amministrativa, provvederà a mettere in atto i necessari atti procedimentali per l’iniziativa.

Polla è soltanto uno dei tanti comuni del territorio a dotarsi di un canale comunicativo di questo tipo: ormai anche gli enti locali devono mettersi al passo con le nuove forme di dialogo promosse dall’avanzamento tecnologico.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Bruno Marinelli

Bruno Marinelli (nato a Roma, ma agropolese di famiglia).Trasferitosi stabilmente nel Cilento ne apprezza le peculiarità culturali e turistiche che la rendono una terra speciale. Appassionato di sport,cultura e politica. Ama molto leggere. E'il responsabile della redazione sportiva di Infocilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it