Promozione: Virtus, è tempo di presentazione ufficiale

Appuntamento a giovedì sera

La Virtus Cilento, dopo la prima gara ufficiale di sabato vinta in Coppa Campania, annuncia luogo e data della sua presentazione ufficiale: il team del presidente Carmelo Infante, infatti, comunica che giovedì 5 settembre, alle ore 20.30, nella fantastica cornice del lungo mare di Ascea marina, più precisamente nel noto locale Zucchero e Cannella Beach, presenterà il suo organico, ovvero i componenti di società, staff tecnico e prima squadra.

L’evento aperto a tutti, che giungerà prima dell’esordio in campionato del prossimo weekend, sarà utile, in particolare, anche per rimarcare, a stampa e tifosi, i progetti, non solo calcistici, della società, pronta a impegnarsi su temi e problematiche inerenti a svariati fronti, come quelli del territorio, sui quali punta forte il sodalizio granata, dell’ambiente, con novità alle porte, e del sociale, vista ad esempio l’apertura a nuove affiliazioni con altre realtà cilentane.

Continua a leggere su InfoCilento.it


blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!