Castellabate: nuovi lavori di illuminazione pubblica

Si punta a garantire maggiore visibilità alla rotatoria della frazione Alano

CASTELLABATE. Sono stati programmati, su indicazione del Comandante della Polizia Municipale, nuovi lavori volti a garantire un’adeguata illuminazione alla rotatoria della frazione Alano, all’incrocio tra Via Guariglia e Via Santa Rosa.

La zona, infatti, è, da tempo, motivo di preoccupazione, poiché la visibilità scarsa rappresenta un pericolo per gli automobilisti, soprattutto per quelli che transitano di notte.

Per tutelare l’incolumità pubblica e la sicurezza urbana, dunque, è stata emanata un’ordinanza sindacale che, in tempi brevi, si propone di risolvere il problema, attivando le procedure necessarie ad ottenere i permessi necessari a garantire la piena fruizione di un necessario servizio pubblico.

CONTINUA A LEGGERE
blank

Antonella Capozzoli

Si laurea nel 2013 in Lettere Moderne e nel 2016 consegue la specialistica in Filologia Moderna col massimo dei voti. Collabora all'organizzazione del Convegno Internazionale Boccaccio Angioino ( 2013) presso l'Università degli studi di Salerno. Pubblica il saggio " Il Decameron, la Fortuna e i mercatanti della seconda giornata" sulla rivista semestrale di letteratura e cultura varia " Misure critiche" ( 2014).

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it