AttualitàIn Primo Piano

Buonabitacolo: bonifica post incidente, affidato il servizio

Convenzione con una società di Roma

Il comune di Buonabitacolo, retto dal sindaco Giancarlo Guercio, ha stipulato una convenzione con la società ”Sicurezza e Ambiente” di Roma per il ripristino delle condizioni di sicurezza stradale e gli interventi da effettuarsi in situazioni di emergenza.

L’ente, per adempiere al decreto legge del 92 dove si esplica come divieto il deposito di rifiuti, anche accidentali, sul manto stradale senza successiva rimozione, crede che in questo modo sia possibile ottimizzare la gestione degli incidenti, dove ammette di essere lacunoso.

Esteriorizzando il servizio l’amministrazione intende migliorare la situazione. L’accordo si avvale di quindici articoli: gli interventi saranno di massimo 30 minuti per i giorni feriali dalle 6 alle 22 e 45 per gli altri giorni dalle 22 alle 6: saranno invece h 24 per i festivi.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Bruno Marinelli

Bruno Marinelli (nato a Roma, ma agropolese di famiglia).Trasferitosi stabilmente nel Cilento ne apprezza le peculiarità culturali e turistiche che la rendono una terra speciale. Appassionato di sport,cultura e politica. Ama molto leggere. E'il responsabile della redazione sportiva di Infocilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it