Calcio giovanile: nuova collaborazione per la Polisportiva S.Maria

Accordo con una società della Piana del Sele

Accordo di collaborazione tra la Polisportiva Santa Maria e la Metis Academy della Piana del Sele. L’accordo prevede la fidelizzazione della scuola calcio ebolitana a quella cilentana, quest’ultima riconosciuta quale scuola calcio élite, per lo svolgimento delle attività agonistiche.

Nello specifico, gli iscritti della Metis, dagli Under 14 ai 17, confluiranno nella Polisportiva per prendere parte ai tornei regionali. L’accordo è stato siglato alla presenza del vicepresidente Alfonso Tavassi e del presidente della Metis Academy Vincenzo Bottiglieri.

“Con questa nuova collaborazione – affermano le due società – miriamo a valorizzare i nostri giovani. Unendo le forze, tra due società serie e professionali, i risultati non potranno non essere positivi. Sono bastate, infatti, poche chiacchiere per mettere nero su bianco e cominciare a lavorare”.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!