Montella PrismArredo
CilentoEventi

A Salento la presentazione del libro ‘Profumo di lavanda’ di Stefania Carotenuto

L’associazione ABA - Aiutiamo i Bambini Autistici onlus e la Fondazione La Casa di Annalaura presentano il testo di Stefania Carotenuto

Sarà presentato il prossimo 8 agosto 2019 alle ore 20:30 a Salento il libro di Stefania Carotenuto ‘Profumo di lavanda’. Il testo è presentato nell’ambito del ciclo Le Amabili Letture, promosse da diversi anni dalla Fondazione; letture che aiutano  a stare e a far stare bene. Interverranno, oltre l’autrice, il sindaco di Salento Gabriele De Marco e il presidente Associazione A.B.A Maurizio Mastrogiovanni. Presenterà l’evento Giusy Rinaldi, presidente della Fondazione “La Casa di Annalaura”.

Commenta così il presidente di ABA, Maurizio Mastrogiovanni: “Un momento di cultura associato ad un momento di condivisione per aiutarsi “a stare e a far stare bene” con una amabile  lettura. Perché un libro oltre a tenerci  compagnia è anche espressione, condivisione ed aggregazione, buoni modi migliori per rispondere alle tante e diverse esigenze del nostro difficile vivere quotidiano. Vogliamo provare, condividendo, a far conoscere meglio la fondazione La Casa di Annalaura e la presidente Giusy Rinaldi che organizza e promuove le tante iniziative sul nostro territorio e  presentare l’associazione ABA che, da alcuni  anni si occupa di bambini autistici e delle loro  famiglie”.

“L’associazione ABA – continua il presidente – sente forte l’esigenza di  organizzare dei momenti di presentazione, di condivisione e di incontro tra realtà diverse, per permettere a chi spesso è costretto a fare da solo, cercando così di sentirsi meno soli, specie nelle piccole e numerose comunità del nostro territorio”.

Appuntamento giovedì 8 agosto sul terrazzo della Pasticceria Rizzo in piazza Municipio a Salento

Cilento Eventi
Tags

Ti potrebbero interessare

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it