Montella PrismArredo
AttualitàCilento

Cambi al vertice delle stazioni carabinieri Capaccio e Castellabate

Ecco le novità

Cambiamenti nei comandanti delle stazioni carabinieri di competenza della compagnia di Agropoli. A Capaccio Paestum arriva Giuseppe D’Agostino, proveniente dai Nas di Salerno. Prende il posto di Serafino Palumbo che da gennaio dello scorso anno è in servizio nella compagnia di Vallo della Lucania dove guida la Sezione Operativa.

Novità anche a Castellabate. Qui lascia Santino Musto, al suo posto l’agropolese Vincenzo Migliaro. Il primo ottiene un nuovo incarico ad Eboli, il secondo, invece, andrà a guidare la caserma di Santa Maria di Castellabate, dopo aver svolto il medesimo ruolo alla stazione carabinieri di Perdifumo.

A settembre anche la stessa compagnia di Agropoli vedrà un cambio al suo vertice. Il capitano Francesco Manna, infatti, avrà un’importantissimo e prestigioso incarico a Roma, presso la Direzione centrale per i servizi antidroga che si occupa del contrasto al traffico di sostanze stupefacenti a livello nazionale ed internazionale. Al suo posto il tenente Fabiola Garello, attualmente comandante del 2° Squadrone del 4° Reggimento dei carabinieri a cavallo di Roma.

Tags
Continua dopo la pubblicità
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it