Nuova Elite
CalcioSerie BSport

Serie B: diverse cessioni per la Salernitana

L’U.S. Salernitana 1919 ha comunicato di aver raggiunto l’accordo con la S.S. Sambenedettese per il trasferimento a titolo temporaneo dell’attaccante classe ‘96 Francesco Orlando. Inoltre intesa raggiunta con l’F.C. Crotone per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe ‘89 Guillaume Gigliotti. Nel ringraziarlo per le prestazioni offerte e la professionalità profusa la Società augura al calciatore le migliori fortune. La Società comunica altresì di aver raggiunto l’accordo con la Paganese Calcio per il trasferimento a titolo definitivo con diritto di recompra del centrocampista classe ’99 Danilo Gaeta. Infine accordo con l’F.C. Rieti per il trasferimento a titolo definitivo con diritto di recompra del centrocampista classe ’01 Andrea Marino.

L’U.S. Salernitana 1919 ha comunicato di aver raggiunto l’accordo con la S.S. Sambenedettese per il trasferimento a  titolo temporaneo dell’attaccante classe ‘96 Francesco Orlando. Inoltre intesa raggiunta con l’F.C. Crotone per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe ‘89 Guillaume Gigliotti. Nel ringraziarlo per le prestazioni offerte e la professionalità profusa la Società augura al calciatore le migliori fortune.

La Società comunica altresì di aver raggiunto l’accordo con la Paganese Calcio per il trasferimento a titolo definitivo con diritto di recompra del centrocampista classe ’99 Danilo Gaeta. Infine accordo con l’F.C. Rieti per il trasferimento a titolo definitivo con diritto di recompra del centrocampista classe ’01 Andrea Marino.

In dirittura d’arrivo sembra la trattativa per Alessio Cerci, esterno offensivo caro al tecnico granata Gianpiero Ventura. L’ala ex Fiorentina, Milan e Atletico Madrid sembra abbia limato la differenza tra domanda e offerta con la società campana.

Tags
Back to top button
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it