Al Bivio di Acquavella la piazza più dolce del Cilento

La tradizione si vive nella festa

La Festa del Dolce, è una vecchia tradizione della comunità del Bivio di Acquavella, un momento conviviale che riunisce tutte le generazioni, che ritorna dopo ben 28 anni e che ha coinvolto gran parte delle persone del luogo. L’ ultima edizione della festa risale al 1991, quando per ritrovarsi e per sorridere con gli amici ci si dava appuntamento in una piazza vera e non virtuale.

Riportata alla luce dall’associazione “I like Bivio”, la festa che si terrà in piazza Santa Maria ad Nives, avrà inizio venerdì 02 agosto e terminerà domenica 04, a partire dalle ore 20:00. Un week end sano e genuino proprio come i tanti dolci preparati, dove resta inconfondibile il profumo ed il sapore del “dolce fatto in casa”, ma non solo. Ampio spazio anche al divertimento con musica dal vivo, balli e una simpatica gara canora che coinvolgerà chiunque voglia mettersi in gioco.

L’ evento vuol essere motivo di aggregazione collettiva e sociale, uno spazio in cui incontrarsi, raccontarsi e rivivere la semplicità di un tempo. Un tuffo nel passato “alla ricerca del tempo perduto”.

Scheduled Cilento Eventi

Continua a leggere su InfoCilento.it


blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!