Raccordo Salerno – Avellino: arrivano gli autovelox

Al via l'installazione degli autovelox, previsti disagi alla circolazione

Arrivano i nuovi gli autovelox sul raccordo Salerno – Avellino. Ieri, 29 luglio, hanno preso il via i lavori per la loro installazione che determineranno anche qualche disagio.

Nel dettaglio dal 29 luglio al 9 agosto e dal 19 agosto al 6 settembre, nella fascia oraria dalle 6 alle 18 – esclusi i giorni festivi e prefestivi – sarà attivo il restringimento sia della carreggiata Nord (direzione Salerno-Avellino) tra il km 17,300 ed il km 18,000 e tra il km 26,700 ed il km 27,400 sia della carreggiata Sud (direzione Avellino-Salerno) tra il km 24,900 ed il km 24,200.

Previsto un limite massimo di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutti gli autoveicoli per consentire agli addetti ai lavori l’installazione degli autovelox sul raccordo autostradale Avellino – Salerno.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.