Capaccio Paestum: controlli congiunti di vigili e Polizia sulla strade

Più sicurezza: controlli congiunti due volte a settimane

Capaccio Paestum città sicura. Per le prossime settimane, infatti, la polizia locale agli ordini del comandante Natale Carotenuto e gli agenti del Commissariato di Battipaglia eseguiranno controlli congiunti sul territorio. In particolare si provvederà a monitorare la circolazione, controllare gli automobilisti e prevenire reati.

blank

L’attività verrà eseguita sulle principali arterie cittadine due volte a settimana. I caschi bianchi si occuperanno delle verifiche e delle sanzioni amministrative, gli uomini della Polizia di Stato, invece, dei controlli penali.

In questo modo si punta ad aumentare la sicurezza in un periodo in cui si registra la massima affluenza sul territorio.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Sergio Pinto

Inizia da giovanissimo l'attività di giornalista, dapprima collaborando per una radio locale, poi fondando un free press nel territorio di Casal Velino. Successivamente ha lavorato con i quotidiani "La Città", "Il Mattino" e "L'Opinione". Fondatore della casa editrice e studio di comunicazione Qwerty, è stato editore e direttore responsabile del mensile "L'Informazione", distribuito su tutto il territorio cilentano. Dal 2009 è direttore di InfoCilento.

Ti potrebbero interessare

Pubblicità
×

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it