Con Giampiero Mughini inizia la rassegna “Culturart Sapri”

Ecco il programma

Si apre oggi, 26 luglio, la rassegna Culturart Sapri, un evento organizzato dall’associazione OltrePisacane con il patrocinio del Comune di Sapri, della Regione Campania e dell’Ept di Salerno. In programma una serie di appuntamenti presso la Villa Comunale di Sapri che proseguiranno fino al prossimo settembre.

Oggi, alle ore 22, l’avvocato Franco Maldonato incontrerà lo scrittore Giampiero Mughini che presenterà “Memorie di un rinnegato”. Il 31 luglio il secondo appuntamento, sempre alle ore 22, con Piera Carlomagno che proporrà il suo lavoro “Una favolosa estate di porti”, edito da Rizzoli.

Ad agosto nuovo evento: nella villa comunale; l’avvocato Maldonato incontrerà il paesologo, scrittore e poeta Franco Arminio. La kermesse si conclude il 13 settembre con Ruggero Cappuccio, autore di “Paolo Borsellino”, essendo stato. Gli incontri saranno introdotti da Pietro Scaldaferri.

CONTINUA A LEGGERE

Luisa Monaco

Appassionata di fotografia, studia all'accademia delle arti. Ama scrivere e disegnare, segue la politica e la cronaca del suo territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it