Forlenza
CronacaGlobal

Accusato di abusi sulla figlia, papà sotto indagine

La bambina di 10 anni avrebbe raccontato quanto accaduto

E’ indagato per violenza sessuale per aver abusato in più occasioni della figlia. Per questo un uomo è indagato dal Tribunale di Nocera che gli ha sospeso la potestà genitoriale. Protagonista un 46enne originario di Sarno che avrebbe palpeggiato più volte la figlia di 10 anni, tra l’estate del 2018 e l’inizio del 2019.

Una serie di episodi che sarebbero stati raccontati dalla bambina. L’inchiesta è scattata dopo la segnalazione della madre di un’amica della presunta vittima, che aveva notato strani atteggiamenti nei suoi riguardi. Circostanza che l’aveva poi spinta a riferire tutto alla madre della minore, fino alla denuncia.

La bimba avrebbe riferito di alcuni comportamenti del padre, che l’avrebbero traumatizzata – secondo una prima consulenza redatta da uno psicologo – e messa a disagio.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it