Forlenza
AlburniAttualità

Boom di visualizzazioni per la clip girata a Roscigno

Comune premia Peppe Soks e Paul Noire

Roscigno premia i rappar Peppe Soks e Paul Noire. Il primo salernitano, il secondo romano, hanno lavorato insieme ad delle produzioni musicali, una di queste, intitolata Loco, ha come location del videoclip Rosigno Vecchia. Un’ottima pubblicità per il centro alburnino considerato che il filmato su Youtube in circa sei mesi ha ottenuto oltre 2,7 milioni di visualizzazioni.

Peppe Soks e Paul Noire saranno premiati su iniziativa dell’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Pino Palmieri, il prossimo 3 agosto alle ore 20.30, nel corso del “Gran Galà del Cuore – La Roscigno Migliore”.

Sarà anche l’occasione per parlare di temi importanti come l’uso della droga e l’alcol, tematiche affrontate anche dai due artisti nei loro brani. Dopo la cerimonia spazio ad un dj Set con Ciro Panariello.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Sergio Pinto

Inizia da giovanissimo l'attività di giornalista, dapprima collaborando per una radio locale, poi fondando un free press nel territorio di Casal Velino. Successivamente ha lavorato con i quotidiani "La Città", "Il Mattino" e "L'Opinione". Fondatore della casa editrice e studio di comunicazione Qwerty, è stato editore e direttore responsabile del mensile "L'Informazione", distribuito su tutto il territorio cilentano. Dal 2009 è direttore di InfoCilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it