Promozione: Velina, Angelo Nicoletti smentisce le voci di un possibile accordo

Il tecnico ex Sanmaurese era stato accostato alla società del presidente Francesco Palo

Nei giorni passati era circolata la voce, ripresa anche da qualche testata on-line, di un possibile accordo tra Angelo Nicoletti, tecnico ex Polisportiva Santa Maria e Sanmaurese, ed il Velina, società presieduta da Francesco Palo fresca vincitrice del recente campionato di Prima Categoria.

La notizia però non ha trovato, poi, conferme, non essendo arrivato di fatto l’ufficialità dell’accordo tra le due parti. Lo stesso allenatore, contattato dalla nostra redazione, ha negato, infatti, categoricamente la trattativa affermando:

“Smentisco i vari ai rumors di mercato che mi accostavano, da qualche giorno, ad un sodalizio cilentano. Diversi addetti ai lavori mi hanno chiamato per capire cosa c’era di vero, ora colgo l’occasione per negare pubblicamente il tutto, visto che non esiste nessun tipo di accordo tra me ed il Velina,  società alla quale auguro le migliori cose”.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Christian Vitale

Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di Infocilento.it dall'aprile del 2016. E' il responsabile della redazione sportiva.