Ciclismo: domani appuntamento con la crono-scalata del Monte Stella

Si disputerà la quarta manifestazione dell'evento

Domani pomeriggio avrà luogo la quarta edizione della cronoscalata del Santuario del Monte Stella, evento promosso dalle associazioni Cilento Red Devils e Polisportiva Monte Stella. Le prime due manifestazioni sono state vinte, entrambe, da Onofrio Monzillo, originario di Eredita Cilento: nella prima i partenti furono 53, nella successiva 59, mentre nella terza si sfiorò quota 70.

La cronoscalata prevede il suo start alle ore 15.30: ogni minuto un atleta si avvierà verso la volta del traguardo con l’obbiettivo di terminarlo nel minor tempo possibile.

Il percorso, della pendenza media intorno al 7%, è lungo poco meno di undici chilometri. La partenza è prevista dal Bar Friends di Pagliarole, Omignano Scalo, mentre l’arrivo è posizionato in via Roma a Sessa Cilento. Prevista, al termine della corsa, la premiazione che si terrà nello stand gastronomico allestito nei pressi del traguardo.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!