AttualitàVallo di Diano

FOTO | Buonabitacolo, la denuncia: piazza Pertini trasformata in parcheggio

Appello ad interventi per migliorare vivibilità e decoro del centro valdianese

Piazza Sandro Pertini, la principale del Comune, trasformata in un parcheggio. Lo denuncia Franca Pastore, cittadina del centro valdianese, che si appella alle istituzioni. “Le auto – denuncia – vengono lasciate davanti alla chiesa SS. Annunziata e vicino alle panchine. Sono state spostate le fioriere che prima erano state messe per evitare alle auto di parcheggiare nella parte della piazza con divieto di sosta”.

Ma i problemi non finiscono qui e sotto accusa non c’è solo il decoro ma anche la condizione di talune arterie cittadine: “In alcune strade del centro storico si possono trovare buche, escrementi di cani e piccioni…all’ingresso del paese l’erba è molto alta.. In tutto il paese c’è il problema dei cani randagi che spaventano le persone che passeggiano d’estate”.

Una denuncia, questa, che ha come destinatario il Comune affinché prenda i dovuti provvedimenti.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it