Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Cilento

Dramma a Capaccio, 53enne si toglie la vita

Il corpo ritrovato dal figlio

Di: Redazione Infocilento
Pubblicato il: 15/07/2019
Aggiornato il: 15/07/2019
Condividi

CAPACCIO PAESTUM. Si è impiccata con un foulard nella sua abitazione. A perdere la vita una donna di Capaccio Paestum. A ritrovare il corpo è stato uno dei due figli che è entrato in bagno facendo l’amara scoperta. Subito è scattato l’allarme. Sul posto i sanitari del 118 che però non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Presenti anche i carabinieri della compagnia di Agropoli.

Non si conoscono al momento le cause che abbiano indotto la donna, 53 anni, a commettere il gesto. Tuttavia sembra sia rimasta particolarmente turbata da un episodio avvenuto pochi mesi fa quando fu protagonista di un incidente con il paracadute. La donna si trovava a Pontecagnano insieme ad un’altra persona che si era lanciata con lei e che nell’occasione perse la vita.

La tragedia è avvenuta nel primo pomeriggio a Capaccio Scalo in via Elice Codiglione. Dolore tra familiari, amici e quanti la conoscevano

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.