Giungano: ok al finanziamento per migliorare il Convento Benedettino

Approvato ieri il finanziamento di circa 200 mila euro

GIUNGANO. L’Amministrazione Comunale di Giungano guidata dal Sindaco Cav. Giuseppe Orlotti dopo il finanziamento del centro storico raccoglie un altro successo in merito ai finanziamenti degli interventi nell’ambito dei fondi europei PSR 2014-2020.

La Regione Campania ha approvato la Graduatoria Unica Regionale definitiva, con emissione di decreto di finanziamento in data 12 luglio 2019, pari ad €. 192.388,66 sulla Misura 7 ”Servizi di base e rinnovamento
dei villaggi nelle zone rurali” – Tipologia 7.4.1 “investimenti per l’introduzione , il miglioramento, l’espansione di servizi di base per la popolazione rurale”.

L’intervento dal titolo “Incontriamoci al Convento” verte a migliorare e potenziare la struttura del “Convento Benedettino”.

Il Sindaco manifesta la più totale soddisfazione con un forte plauso alla macchina amministrativa e ai colleghi Amministratori per l’impegno quotidianamente profuso. “Il lavoro svolto con serietà, continuità, attaccamento e amore per la propria Comunità raccoglie i frutti
programmati.”

CONTINUA A LEGGERE

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Sostieni l'informazione indipendente