• Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Domani ad Ascea i funerali di Mario Cavalieri

Oggi la salma rientrerà a casa

A cura di Redazione Infocilento Pubblicato il 11 Luglio 2019
Condividi

Si terranno domani ad Ascea Marina i funerali di Mario Cavalieri, l’operaio cilentano morto tragicamente in provincia di Brindisi mentre eseguiva dei lavori su una tratta ferroviaria per conto di una ditta del territorio che lavora per RFI.

InfoCilento - Canale 79

Mario Cavalieri, 57 anni, lascia la moglie Daniela, due figli, Luigi e Martina, i genitori Assunta e Luigi e la sorella Rosa. La salma, dopo essere stata liberata, nel pomeriggio di oggi, dopo le 16,  tornerà a casa ad Ascea Marina. Da qui partirà il feretro alle ore 16.30 di domani per raggiungere la Chiesa Maria Santissima di Portosalvo dove sarà celebrato il rito funebre.

Ci saranno i rappresentanti delle istituzioni che ieri hanno inviato messaggi di cordoglio per la tragedia, ma soprattutto gli amici di sempre che si stringeranno al dolore della famiglia per il dramma che stanno vivendo.

Nello stesso incidente sono rimasti feriti altri tre operai, due di Roccagliorsa ed uno originario di Bosco nel comune di San Giovanni a Piro.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Clicca qui
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.