Montella PrismArredo
CilentoCronaca

Agropoli: minore denuncia molestie al pronto soccorso

Il padre della ragazzina ha sporto denuncia ma la vicenda è tutta da chiarire

AGROPOLI. Va in ospedale con la febbre a 40, chiede una visita al pronto soccorso e poi denuncia il medico per presunte molestie. E’ accaduto la scorsa settimana all’ospedale civile di Agropoli ma i contorni della vicenda appaiono ancora poco chiari.

Tutto ha avuto inizio quando una minorenne, accompagnata dal padre, si è recata al pronto soccorso accusando dolori e febbre alta. Il medico l’ha visitata e durante il controllo l’avrebbe invitata a togliersi gli slip e l’avrebbe palpata nelle parti intime. Per la giovane quei gesti rappresentavano più di una semplice visita, così quando è uscita dall’ambulatorio ha raccontato l’accaduto al padre.

La questione è immediatamente degenerata. Il medico sarebbe stato anche aggredito. A riportare la calma i vigili urbani di Agropoli, agli ordini del comandante Carmine Di Biasi. Sul posto sono poi intervenuti anche i carabinieri che hanno raccolto la denuncia del genitore della ragazza.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it