Pegaso Agropoli
Pegaso Agropoli
venerdì, Settembre 24, 2021
HomeAttualitàAgropoli, ok alla definizione agevolata delle ingiunzioni di pagamento

Agropoli, ok alla definizione agevolata delle ingiunzioni di pagamento

AGROPOLI. Ok alla definizione agevolata delle ingiunzioni di pagamento. Anche il consiglio comunale di Agropoli ha approvato il regolamento, rispondendo così all’opportunità offerta dal Governo che ha dato la possibilità di offrire un aiuto ai contribuenti mediante la definizione agevolata delle ingiunzioni di pagamento.

Il regolamento è relativo alle contravvenzioni per le violazioni al codice della strada per il periodo che va dal 2000 al 2017. “In questo modo – ha spiegato l’assessore al bilancio Roberto Mutalipassi – diamo la possibilità ai contribuenti di poterle definire con il pagamento della sola quota capitale e interessi di mora”.

Gli interessati potranno predisporre apposita domanda da consegnare al comune entro il 15 settembre; poi saranno gli uffici a dare risposta sull’ammissibilità e sulla possibilità di pagare a rate i verbali, qualora sia di importo superiore a 250 euro.

Gennaro Maiorano
Laureato in ingegneria si occupa di giornalismo dal 2013. Appassionato del Cilento e della sua natura si occupa principalmente di tematiche legate all'ambiente.

Membership