Ieri a Sant’Angelo a Fasanella “Lumacando”

SANT’ANGELO A FASANELLA. Lumacando tra terra e mare. Si è svolta ieri, nel borgo del Fasanella, il raduno delle auto del “Club le Bielle del Sud”, rappresentato da Bernardino Fasanaro, con alcune delle 2CV Citroen e derivate, che nel week-end appena trascorso si sono radunate nell’area di Piazza Ortale per il raduno “Lumacando tra terra e mare”.

Il raduno è stato accolto dal responsabile al turismo Bernardo Marno e dall’amministrazione retta dal sindaco Gaspare Salamone.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.